Sfilata in Piazza

16 Luglio, sfilata in piazza a Mede ospite dell’evento organizzato da Pablo e Giada.

Dietro ad ogni evento ben riuscito c’è un lungo lavoro di preparazione. La scelta degli abiti, la selezione delle indossatrici, le acconciature, le luci, le musiche. Il vero lavoro è quello che si fa “dietro le quinte”, il backstage, E’ elettrizzante ma richiede grande impegno e professionalità sia da parte di chi organizza che da parte delle ragazze che vengono selezionate per sfilare.

Gli abiti vanno scelti con cura, i colori e i tessuti abbinati tenendo conto anche della personalità e della fisicità di chi li indosserà. Si prova e si riprova, ci si concentra sui dettagli senza mai perdere di vista il quadro generale, perché alla fine tutto deve essere perfetto.

Una gran fatica ma anche una grande grandissima soddisfazione quando ci si rende conto di essere riuscite a creare un evento davvero speciale.

Volevo un’atmosfera elegante e un magica, che facesse sognare e ci facesse sentire un po’ tutte delle principesse, per farlo ho scelto gli abiti da sera/cerimonia della linea Babylon… sicura che avrei ottenuto l’effetto desiderato.