COSTELLAZIONI.2

LILIANA MONTICONE SBARCA AL CARI!

Quello che ho capito in questi anni è che noi donne siamo sempre il fulcro di piccole “galassie”, attorno a noi ruotano fidanzati/e, compagni/e, ex, ex di ex, figli, nipoti, genitori, casa, lavoro. In verità le “galassie” non sono affatto piccole e noi come schegge impazzite schizziamo attraverso le nostre giornate nel tentativo di tenere tutto insieme.

COSTELLAZIONI è il nostro progetto, è un momento per ritrovarsi, per parlare di noi e tra di noi, per parlare con altre donne che stanno percorrendo strade alternative, donne che si scapicollano tra figli/compagni/ecc. e che hanno trovato un modo tutto loro per farlo… donne come noi.

Vorrei che fosse un momento speciale, un momento di condivisione, cucito su di noi come un bell’abito, che come un bell’abito possa farci guardare allo specchio sempre e solo con un sorriso sulle labbra.

Nel secondo evento di “Costellazioni” ho avuto come graditissima ospite al C.A.R.I., Liliana Monticone Travel blogger di successo e autrice di “Guida viaggi Low Cost”.

Liliana ci ha intrattenute con suggerimenti e consigli utilissimi, tutti testati direttamente, su come organizzare le nostre vacanze avendo sempre il meglio spendendo il meno possibile. Dalla prenotazione degli hotel all’acquisto dei voli, dalla geolocalizzazione ai link utili per viaggiare.


Tante domande ma soprattutto tanta voglia di fare le valige!

Nella seconda parte dell’incontro ci siamo concentrate proprio su questo: cosa mettere in valigia?

Di questo mi sono “occupata” io: quanti sotto, quanti sopra per ogni sotto, la scelta dei tessuti e dei colori, gli abbinamenti, gli accessori, week end al mare o in giro per città d’arte… Se seguirete i miei consigli potrete far stare tutti gli outfit di cui avete bisogno in un comodo bagaglio a mano.

Adesso siamo veramente pronte, non ci resta che scegliere la meta!