Benvenuta nella boutique

stella-rampollo-cari-moda-fashion-boutique-consulente-immagine-mede-pavia-milano-6

Ciao, sono Stella e ti do il benvenuto nella mia boutique di abbigliamento a Mede, in provincia di Pavia.

Immagino che tu ti stia chiedendo dove caspiterina sia Mede. In effetti si tratta di un  posto piuttosto piccolo e un po’ defilato ma sono nata a due passi ed è qui che vivo: questo è il mio posto.

Le mie giornate si dividono tra il lavoro in boutique, con la porta sempre aperta, la macchina del caffè sempre accesa e la mia incredibile mamma, e il mio ruolo di image consultant, ruolo che ricopro ormai da diversi anni e che svolgo sia all’interno del negozio che a “domicilio” in giro per l’Italia. Faccio parte del network di consulenti immagine di Rossella Migliaccio.

stella-rampollo-cari-moda-fashion-boutique-consulente-immagine-mede-pavia-milano-5

Se dovessi raccontare da dove viene la mia passione per la moda non saprei da dove cominciare, ho l’impressione che abbia sempre fatto parte di me. Mio padre aveva una fabbrica di calzature e noi, io i miei fratelli e mia mamma, vivevamo proprio lì sopra in un appartamento. Producevamo scarpe di qualità. Sono cresciuta osservando e tastando, allenando l’occhio alle forme e ai dettagli. Per questo, ancora oggi che la fabbrica non c’è più da un po’, nel mio negozio alle calzature è riservata un’attenzione particolare, molto molto particolare: devono essere belle, certo, attuali e trendy nelle forme e nei colori, ma soprattutto devono essere di qualità impeccabile.

Negli anni il negozio si è ingrandito, si è arricchito con capi di abbigliamento ed accessori, ed ora se dovessi invitarvi a venirmi a trovare e darvi una breve descrizione di cosa trovereste varcata la soglia, forse non comincerei con l’elencare i marchi, seppur importanti, e i pezzi esposti, comincerei con il dirvi che trovereste una tazza di caffè fumante, una poltroncina e lo spazio e il modo di parlare di voi.

stella-rampollo-cari-moda-fashion-boutique-consulente-immagine-mede-pavia-milano-7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *