AI PIEDI DI VENERE

Manuale astrologico di seduzione

Dopo un periodo di latitanza, tornano gli eventi del ciclo “Costellazioni” e tornano con un incontro davvero “stellare”. Il nostro appuntamento di febbraio, ad un passo da San Valentino, tratterà di seduzione femminile attraverso il linguaggio zodiacale. A me gli outfit e a Patrizia Balbo tutto il resto! Siete curiose?

Patrizia studia simbologia astrologica e lavora come web content editor nel settore olistico ovvero scrive contenuti digitali a carattere astrologico per Vanityfair.it e Glamour.it tanto per citarne due che sicuramente conoscete. Non solo: è autrice del manuale “Ai piedi  di Venere”, in cui racconta la seduzione femminile attraverso il linguaggio zodiacale. Il manuale, infatti, analizza dodici profili astrologici assegnando a ciascuno una calzatura dal temperamento simile e raccontando come le donne scelgono le scarpe quando decidono di sedurre. 

Un manuale scritto per donne curiose ma consigliato agli uomini attenti. 

A CIASCUNA LA SUA SCARPA

Scarpe, zodiaco e seduzione, un mix irresistibile! Capite bene come il nostro incontro fosse inevitabile, e quale occasione migliore di San Valentino per presentarla anche a voi?

La parola d’ordine è: “a ciascuna la sua scarpa!” Che, come voi ben sapete, è per me un precetto, di più: è la mia regola aurea,  la mia missione. Viene subito dopo il “prego, si accomodi” perché quello è semplicemente l’introduzione. 

Ecco pensavo che con questa filosofia come me solo Cenerentola… e invece no, ho conosciuto Patrizia. Non potevo certo farmela scappare e così, pensando a voi, ho costruito quest’evento: vi vestiremo e vi faremo non più belle ma più seducenti, io con le mie analisi e lei con le sue stelle, e se siete di quelle che sanvalentinonopercarità, farete tesoro di quest’incontro che alla fine i nostri giorni per brillare li sognamo tutte.

AMICHE CURIOSE

E siccome sanvalentinonopercarita sono convinta sia solo una questione di prospettiva o di… compagnia, perché la compagnia è bella ma aspettiamo tutte quella “giusta”, per le amiche curiose non mancheranno i suggerimenti sulla scelta del partner ideale, così se qualcuna di voi volesse saperne di più può richiedere una consulenza personalizzata….  solo affrettatevi a prenotarla perché i posti sono limitati!