OBBIETTIVO ULTIMI SALDI

Basta comperare ciabattine e parei da utilizzare una settimana in spiaggia. Compera nei saldi in modo intelligente, pensando al tuo guardaroba di settembre.

Cosa comprare per i saldi?

La cosa più furba da fare è cercare quei capi intramontabili che adesso sono a prezzi ridotti. Camicie, jeans, scarpe “ginniche” (ormai sdoganate dal mondo dello sport), scarpe e stivaletti neri o in tinta cuoio. Certo spesso questi capi fondamentali non sono nei saldi, ma dare un occhio non guasta mai!

Il consiglio nella consulenza d’immagine è quindi cercare di comprare tutto ciò che compone un outfit adatto a noi.

Solo per le Fashion Addicted: il Bomber!

Consiglio: regalatevi una gonna

Ma se avete tutto, proprio tutto nel vostro guardaroba, allora è il momento di comperare una gonna. In stagione, spesso sedotte dal fascino della comodità, acquistiamo il pantalone.

Nel guardaroba abbiamo pantaloni di diversi colori e tipologie: lunghi, corti, a vita alta, stretti, larghi, e così via.

Approfittiamo di questi ultimi giorni dei saldi per regalarci uno stile nuovo senza troppi sensi di colpa.

La gonna è in forte ascesa, sarà la vera protagonista del prossimo autunno/inverno. Scegliete sempre il modello che più vi dona, quello che vi  fa stare bene come forma e come colore le varianti sono infinite. Attenzione quindi all’analisi della figura e della body shape.

 

Sarete iper femminili e bellissime.

Parola di Stella.

Buon Shopping!